Accesso a STRIMS delle Pubbliche Amministrazioni per consultazione dati
L’accesso delle amministrazioni per la consultazione dei dati sarà operativo da venerdì 29 settembre 2023.
Data : 26/09/2023

In ottemperanza alle disposizioni di cui all’art. 48, comma 3, all’art. 52, comma 5 e all’art. 67, comma 4 del D.Lgs. 101/2020, l’ISIN ha provveduto a rendere operativa una nuova funzionalità su STRIMS per consentire alle amministrazioni e agli enti dello Stato, in particolare agli organi con funzioni ispettive, l’accesso per la consultazione dei dati registrati sul sistema, per le proprie finalità istituzionali.

L’accesso al sistema sarà operativo da venerdì 29 settembre 2023.

Nella stessa giornata di venerdì, alle ore 14.30, l’ISIN terrà un webinar illustrativo al quale tutte le Pubbliche Amministrazioni interessate sono invitate a partecipare previa registrazione al seguente link:

https://ecocerved-it.zoom.us/webinar/register/WN_MSEKLvGuREqtNWp7fbTQyA

In sede di registrazione dovrà essere indicato:

  • il nome e il cognome del dipendente che intende partecipare al webinar in rappresentanza della propria amministrazione;
  • l’indirizzo e-mail istituzionale del dipendente;
  • la denominazione dell’Organizzazione di appartenenza (ad esempio Prefettura di …, Regione…, Provincia Autonoma di …, ARPA, Ispettorato Territoriale del Lavoro di …, ecc.).